“La caramellata”: una valida e nuova alternativa ai confetti

Se dei soliti confetti non volete sentirne parlare e anche l’idea della confettata vi sembra ormai superata, un’idea originale per il vostro matrimonio e che potrebbe rendere felici i piccini ma anche (e forse soprattutto) i grandi potrebbe essere “ la caramellata”.

Se siete golosi e amate ogni tipo di dolciume allora questa potrebbe essere l’idea per voi. Liquirizie, cioccolatini, caramelle, gelatine e zucchero filato di ogni gusto e colore, non solo renderanno le vostre nozze allegre, ma saranno una vera e propria delizia per il palato.

Presentatele in grossi recipienti trasparenti  unendo e mescolando assieme forme e colori diversi per un’esplosione di allegria.

Questa idea arriva direttamente  dall’America e si sta già affermando come valida alternativa ai confetti.

Allestire un buffet di caramelle e leccornie non è assolutamente difficile anzi, per chi vuole dare ampio spazio alla fantasia è un’occasione per sviluppare nuove idee e nuovi addobbi.

 Puntare alla creazione di questa tavolata non significa però riempirla di “schifezze”. I dolciumi dovranno essere di ottima qualità ed attentamente selezionati, se poi non badate a spese e siete comunque affezionati alla sempre cara “confettata” optate per due angoli in modo da lasciare ampio spazio di scelta ai vostri invitati che potranno decidere se assaggiare l’ultimo confetto di cioccolato extrafine oppure optare per un americanissimo cupcake; e per chi davvero non ne avesse avuto abbastanza durante la serata ed avesse ancora un leggero languore perché No? Potrebbe lanciarsi su entrambi!

About dreamup